|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
collegare 2 PC + la 360 ad un tv lcd
Ciao a tutti,
ieri sera ho acquistato un tv HD ready lcd da 27" acer (non ricordo il modello, quando sarò a casa lo indicherò) questo lcd verrà utilizzato per collegarci la xbox 360 con il cavo component (questo è l'utilizzo principale) vorrei però collegarci saltuariamente anche i 2 pc che sono nella stanza, la tele ha sia l'ingresso vga che 2 hdmi (oltre alla scart) quindi, per evitare di collegare e scollegare di continuo i cavi, vorrei sapere se esiste un adattatire dvi --> hdmi e se l'utilizzo influirebbe negativamente sulla qualità (prevalentemente guarderei dvd e divx) Avendo il secondo pc piuttosto obsoleto mi servirebbe quanto meno una sk video agp con 2 uscite vga, pensavo di prenderne una usata per non spendere troppo, potreste consigliarmi qualche modello che faccia al caso mio (su quel pc non faccio giochi)? Infine vorrei sapere come funzionano le 2 uscite di una scheda video, è possibile far si che il pc riproduca su una i filmati e sull'altra un documento office oppure su tutte e due vedo la stessa cosa? grazie e spero di non essere andato OT ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
lcd è un acer AT2720
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.