Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2007, 11:16   #1
Iria
Member

L'Avatar di Iria

Iscritto dal: May 2004
Città: Varese
AsusG1 - Una custodia per il bisonte

Posseggo un AsusG1s e non potrei essere più contenta
C'è solo un biiiiiigolo problemino... NON ENTRA IN NESSUNA CUSTODIA!

Con custodia intendo una cosa come le second skin Tucano dove dentro deve stare SOLO il notebook. I furboni da cui ho comprato il pc non mi hanno mandato lo zaino e il mouse Asus e nell'attesa di una loro risposta mi stavo attrezzando per prendermi almeno una second skin per non rovinarlo..

Ma non-ci-sta.

Le dimensioni sul sito Asus sono queste: 32.4 * 28.4 * 3.74 cm

Quella problematica è l'altezza (non lo spessore), non trovo niente che contenga quei 28,4cm di altezza, si fermano tutti a 27 o massimo massimo 28, ma vorrei evitare di dover cacciar dentro il notebook a forza tirando la custodia per chiudere la cerniera..
Ho provato a metterlo in una second skin tucano per notebook da 17" e ci sta tirandola lasciando comunque centimetri di spazio vuoto sui lati (essendo un 15,4"..)

Help >_<
O faccio a pezzi una muta da sub e me la cucio da sola!
Old 13-06-2007, 13:15   #2
xxxzippo
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Iria Guarda i messaggi
Posseggo un AsusG1s e non potrei essere più contenta
C'è solo un biiiiiigolo problemino... NON ENTRA IN NESSUNA CUSTODIA!

Con custodia intendo una cosa come le second skin Tucano dove dentro deve stare SOLO il notebook. I furboni da cui ho comprato il pc non mi hanno mandato lo zaino e il mouse Asus e nell'attesa di una loro risposta mi stavo attrezzando per prendermi almeno una second skin per non rovinarlo..

Ma non-ci-sta.

Le dimensioni sul sito Asus sono queste: 32.4 * 28.4 * 3.74 cm

Quella problematica è l'altezza (non lo spessore), non trovo niente che contenga quei 28,4cm di altezza, si fermano tutti a 27 o massimo massimo 28, ma vorrei evitare di dover cacciar dentro il notebook a forza tirando la custodia per chiudere la cerniera..
Ho provato a metterlo in una second skin tucano per notebook da 17" e ci sta tirandola lasciando comunque centimetri di spazio vuoto sui lati (essendo un 15,4"..)

Help >_<
O faccio a pezzi una muta da sub e me la cucio da sola!
che modello hai?

in alcuni non è previsto zaino e mouse .. chiama l'asus al numero verde che trovi sul sito le dai il mod e loro ti dicono se ci deve essere lo zaino ed il mouse..

io ho preso borsa e mouse kraun ..
possessore di Tytn2
xxxzippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 14:08   #3
Mr G
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Part number AK005Ce' prevista, se e' diversa no

ciao
Mr G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 14:12   #4
Friz1983
Senior Member

L'Avatar di Friz1983

Iscritto dal: Oct 2006
anche AP021C ce l'ho...
Old 13-06-2007, 21:29   #5
xxxzippo
Member

dipende se la scatola che ti hanno dato era abbastanza grande per contenerla

possessore di Tytn2
Old 13-06-2007, 21:54   #6
Iria
Member

L'Avatar di Iria

Iscritto dal: May 2004
Città: Varese
G1s-AS027C

Che abbia o non abbia lo zaino per sentito dire non mi interessa, se il sito Asus è il primo a dare informazioni sbagliate posso farci poco.
Old 14-06-2007, 10:14   #7
MEMon
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Il sito asus italiano dice che il modello in vendita qui è l'AK005C ed ha la borsa.
MEMon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 13:55   #8
xxxzippo
Member

caro/a IRA mi dispiace comunicarti che nel tuo modello non è previsto zaino e mouse.. quanto te lo hanno fatto pagare .. se l'hai pagato più di 1750 ti hanno fregato, ti spiego hai il mio medesimo modello che non è altro che un modello non ufficiale asus ma fatto modificare da euronix cdc expert .. l'assistenza asus l'ha definito retail di varie catene di vendita .. me lo hanno confermato due centralinisti del call center dopo essersi informati, ed anche il mio puscher - venditore che tra l'altro è un mio amico e che ci è rimasto male quasi come me , infatti ho rinunciato ad un g1 con borsa e mouse per il g1s .. e mi ritrovo con delle differenze non sostanziali .. ma scoccianti.. il nostro modello non ha la express card e non ha lo zaino ed il mouse..

l'asus ha come modello ufficiale il modello AK005C ..
il nostro è asus , coperto da garanzia asus ecc ecc , ma non il modello ufficiale

spiegami, tu più o meno l'hai preso nel mio medesimo periodo.. ed ancora non ti hanno detto che non ti spetta mouse e zaino.. la nostra confezione infatti è molto più piccola dell'altra se ti è capitato di vederla .. perche deve contenere solo il pc
possessore di Tytn2
Old 14-06-2007, 16:52   #9
Mr G
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Infatti il vostro modello e' stato messo in vendita per primo, all'inizio pensavo fosse un mix tra g1 e g2s perche' tutte le informazioni in giro davano informazioni errate(dicevano ad esempio che il chipset era 945 invece di 965) e quando ho scoperto l'arcano ormai erano già finiti.

Comunque rispetto al g1s ufficiale costava abbastanza meno e secondo me pagato il giusto era un mezzo affare!
Mr G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 18:09   #10
xxxzippo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr G Guarda i messaggi
Infatti il vostro modello e' stato messo in vendita per primo, all'inizio pensavo fosse un mix tra g1 e g2s perche' tutte le informazioni in giro davano informazioni errate(dicevano ad esempio che il chipset era 945 invece di 965) e quando ho scoperto l'arcano ormai erano già finiti.

Comunque rispetto al g1s ufficiale costava abbastanza meno e secondo me pagato il giusto era un mezzo affare!
esatto pagato pochissimo in proporzione
possessore di Tytn2
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian