|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
[OUTLOOL 2003+EXCHANGE]
Ciao a tutti, ho una rete windows con gestore di posta EXCHANGE. Tutti gli utenti gestiscono la posta elettronica con Outlook 2003.
Su un portatile abbiamo installato una scheda PCMCIA per connettersi in UMTS quando si trova in trasferta. Su quell'outlook ho configurato lo stesso utente in 2 account: uno "utente exchange" l'altro "POP3". Quando è fuori sede usa l'account POP3 se in sede l'altro. problemi: 1. scarico mail doppie; 2. ho sempre fastidiosi errori dato dal non trovare uno o l'altro account. E' possibile configurare Outlook con un solo account che sappia gestire una a l'altra situazione? grazie a tutti!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
ciao... io ho avuto lo stesso problema.
ho risolto facendo collegandomi come webmail. unico problema che non hai la posta in modalità offline. ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Invece che configurare due account sul medesimo profilo, create un nuovo profilo e configurate il secondo account sul profilo appena creato.
Per gestire i profili click con il tasto destro sull'icona di outlook e scegli Proprieta', e a quel punto il pulsante Mostra profili. Click su Aggiungi, specifichi il nome e a quel punto compare la finestra di configurazione dell'account e procedete come solito. Mettendo la spunta alla voce Richiedi un profilo da utilizzare, ad ogni avvio di outlook richiedera' con quale profilo partire. Provate e fate sapere
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.