|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
errore di visualizzazione degli indirizzi email @inwind.it!!!
mail ha dei problemi con gli indirizzi di @wind.it!
in pratica un indirizzo del tipo: pinco.pallino@inwind.it, me lo visualizza come: pinco..pallino@@inwind..it in pratica raddoppia i punti e la chicciola!!!! capita anche a voi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Succede anche a me con gli indirizzi di libero.
In pratica, se mi arriva una mail in cui uno dei destinatari e' stato indicato solo con il suo indirizzo email di libero (es. pinco.pallino@libero.it), mail me lo visualizza come pinco..pallino@@libero.it <pinco.pallino@libero.it>.In pratica, cambia il nome del destinatario, ma il suo indirizzo rimane intatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Capitato anche a me con un cliente e ho pure fatto una pessima figura...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Il problema riguarda tutti gli indirizzi appartenenti a libero e associate. Il problema non è Mail è qualcos'altro, dato che anche su linux persiste. Non ho provato su Win con client diversi da quelli forniti da Microsoft e per adesso non ho la possibilità di provare.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.