|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Scheda madre core duo
Ciao a tutti.Ho la configurazione in firma,ma la asus p5b è saltata ed è in assistenza da più di un mese senza avere risposta.allora volevo prendere una scheda madre sui 150-160€ massimo che supporti la configurazione in firma, magari col supporto quad-core e soprattutto non sia asus vista la pessima assistenza
Avevo visto la gigabyte ds3 ma vorrei il vostro parere
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
Sono nella tua medesima situazione. Asus P5B-E (è l'ultima volta) saltata e mandata al mittente. Mi ha dato problemi dal primo giorno.
Ora ho preso una Gigabyte DS3 3.3 (105€) e va benissimo. Ha funzionato bene sin dalla prima installazione. Quando mi rimandano la p5b-e la vendo su ebay. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
p.s stavo leggendo in una recensione, <<la GA-965P-DS3 supporta solo la ventola della CPU e una del case.>> è vera sta cosa? io che ho un thermaltake armor, che ha di predefinito due ventole una anteriore e una posteriore?si può ovviare al problema?
Cpu:Intel Core i7 2600k, MB:Asrock P67 Professional, Ram: Corsair Vengeance 1866Mhz 2x4Gb, VGA:Ati Radeon x1950xtx 512Mb PS3: Fifa12, Colin Dirt 2, Gran Turismo 5, Assasins Creed: Brotherhood Ultima modifica di alby89 : 13-06-2007 alle 00:15. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
Quote:
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.