|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
|
Win Xp e blocchi... con IE
Raga aparte che Xp 2600 e' molto sensibile agli oc (se alzo il FSB mi si impalla mentre con il molti tutto oki) ma mi succede una cosa strana: spesso mi si blocca tutto per qualche secondo quando uso IE
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Devi aspettare che arrivino i driver......, Poi se si blocca IE, per una frazione di secondo metre sta cominciando a scaricare è quasi normale ......
Se overclocchi via fsb allora è la Ram, vai di moltiplicatore e sei a posto, o prenditi ram migliore o i dissipatori per ram Dimenticavo dalla SIGN non avevo capito che eri ADMIN |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq la ram e Corsair PC 2400...
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ho la stessa impressione. Mi sembra un OS intollerante verso l'OC.
Provo ancora, chiedo e poi vi aggiorno! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
come da signature con via 14.34V installati, detonator 21.88 e amd miniport NESSUN PROBLEMA...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.