|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
|
[Pescara] Vendo X1600 256MB GDDR3 "maggiorata"!!!
Vendo scheda video Sapphire Radeon X1600 Pro con frequenze di lavoro superiori al normale di fabbrica, e per questo maggiorata.
![]() come dimostra l'immagine la scheda presenta 574MHz di Core Clock e 684MHz (1368MHz effettivi) di Memory Clock senza alcun tipo di overclock. La scheda è dotata inoltre di 256MB di RAM GDDR3 ed è il modello PCI-Express. In pratica è una X1600 XT con qualche MHz in meno, ma è catalogata come Pro. Insieme alla scheda fornisco il fantastico Zalman VF700-CU LED, che conferisce alla scheda una silenziosità unica e volendo vi permeterà di meglio overclocckare la scheda. ![]() Ovviamente vi spedirò anche il dissipatore originale con i relativi agganci, cavi per uscita AV e compreso nel prezzo anche il gioco Splinter Cell Pandora Tomorrow. Ecco un po' di foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dunque ricapitolando, vendo: - Scheda video Sapphire Radeon X1600 Pro 256MB GDDR3 - Dissipatore Zalman VF700-CU LED - Gioco Splinter Cell Pandora Tomorrow il tutto al prezzo di 110€ > 100€ - spese di spedizione a carico del destinatario - precedenza a chi acquista al mio prezzo - precedenza a trattative veloci - se siete interessati avvisatemi possibilmente anche via MP - pagamento anticipato Ultima modifica di morpheus89 : 16-06-2007 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novi Ligure, (AL) Trattative sul forum : 64+ Trattative su eBay : 53+
|
Scusa ma aggiugendo 20€ mi compro una x1950xt che è 1000 volte meglio!
Devi abbassare il prezzo come da regolamento, nn importa se la tua sk video è fortunella! guarda qua togliendo l'iva il prezzo dovrebbe essere di 90€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
...cmq posso abbassare il prezzo a 100€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io potrei essere interessato anche perche' sono di montesilvano ..e gaurdacaso cercavo una agp
2 cose pero' come scrivevano sopra per un pezzo usato (di tecnologia in disuso tra l'altro) il prezzo è molto vicino a comperarla nuova (su alcuni siti un po cari la scheda costa 100E secchi) splinter lo ho e l'ho finto pure XD ho un problema di compatibilita' forse e dovrei provarla (la lista di agp della mia asrok è obsoleta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmq 100€ è un buon prezzo dato che la scheda almeno 90€ li vale e lo zalman almeno 10€ li vale. anzi in realtà sarebbero 85 e 15 (più bilanciato) ma vendo in blocco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.