|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
XP e cdrwin4.... mi dice che manca il layer ASPI !!
NOn capisco...
Con NERO masterizzo senza problemi, col Cdrwin (che col mio masterizz funzionava sotto win98/ME) ora sotto XP mi dice che manca il layer ASPI (cacchio, si parla di mancanza di una parte del S.O. !!!!) Ora a voi e' capitato ? Chi ha Win XP mi puo' dire (andando in Proprieta' di Sistema) che versione ha ? Io ho la 2600 ma riporta un 2002... vorrei sapere se coincide...
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ok... risolto...
Il sito Microsoft dice candidamente che non hanno messo nessun layer aspi nell'installazione di XP... Quindi ora mi installo EasyCD 5, cosi me lo installa lui (e quello di Adaptec, che riconoscono un po tutti...) ...scusate ... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Comunque potevi installare gli aspi anche senza easycd
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si lo so...
Ma gli ASPI Adaptec van bene per certe cose, altri ASPI e' meglio non installarli per problemi di incompatibilita' fra dll.... Cosi' faccio due cose in una !
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.