|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: PI
|
Esperimenti (quasi ritratti)
Di preciso non so ancora che titolo dare a questo nuovo post (si accettano consigli)
Per ora questi due foto: 01. Canon 18-50 f/5 ISO400 1/160 ![]() 02. Canon 18-50 f/4 ISO100 1/160 flash
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Li trovo un po' sottotono rispetto ai tuoi soliti lavori mi piace nella prima la scritta sovrapposta ma la foto non so mi dice poco...
L'ultima è bella, immagino che in gergo tecnico si chiami high-key (non ne sono convinta, ma tanto non tarderanno le smentite! hihih), c'è qualcosa che non mi piace, i capelli molto scuri rispetto al resto...il fondo chiaro...non lo so...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
dare come titolo "esperimenti" diciamo che è fuorviante, visto che le regole della sezione vorrebbero
che prove e simili fossero postate nel 3d Discussioni generali. A me le foto sembrano buone, sebbene scollegate fra loro, anche come dimensioni, sembrano più lavori di grafica che foto. Dal punto di vista grafico-fotografico, dovresti correggere la vignettatura nei due angoli alti della 2a foto. Ste
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
nella prima non mi piace l'espressione di lei
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.

Macchinetta non più malata!!
Ste