|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
lunghissima attesa per FASTWEB easy
Sono passati circa 2 mesi dalla richiesta di attivazione di FASTWEB (EASY) fatta tramite l'agenzia di zona DVG. Ho chiamato sia loro che il call center di Fastweb e si rimpallano le responsabilità.
Ma è normale aspettare tutto questo tempo? Cosa posso fare? Potrei cambiare operatore ma fastweb nella mia zona va a 20 mega mentre Alice a 4 mega. Tiscali, invece, non copre la mia zona. Chi altro c'è? Mario |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
IL consiglio devi sollecitare spesso Fastweb
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Normalissimo........in questi tempo non sei l'unico.
Prima ci mettevano molti meno giorni. Chiama il 192193 e chiedi il tuo stato di attivazione.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Verona
|
- Sottoscritto contratto con un loro Commerciale il 30.8.2006 a casa mia !!!
- Inviata mia disdetta a metà Febbraio 2007 !!! M A I A T T I V A T O !!! malgrado le mie continue sollecitazioni sia al loro numero verde sia via mail alla loro 'Direzione Commerciale' !!!! .... ogni volta che chiamavo, sembrava sempre che mi attivassero da lì ad una settimana...... .....e .... non è ancora finita ..... ogni 2 mesi mi arriva una loro fattura per i consumi effettuati nel Bimestre ..... !!!! .. e questo sarebbe il livello di qualità del Servizio della 'famosa' FASTWEB ???? R I D I C O L I !!! TANTI AUGURI, amico mio ....... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.