|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Consiglio - MoBo Stabile ed economica per Intel core Duo
Avevo intenzione di cambiare CPU MB e Ram.
Vengo da una Asrock con chipset ULI e socket 939 e ne sono soddisfatto anche perchè era molto economica. Sapete se adesso c'è una buona scheda anche per i Core Duo. Non mi serve per l'overclock, mi basta che sia stabile. Avevo visto una Asrock ConRoe1333-DVI/H R2.0: Compatible with all FSB1333/1066/800/533MHz CPUs except Quad Core * Supports Dual Channel DDRII667/533 x 4 DIMM slots with max. capacity up to 4GB * Intel® Graphics Media Accelerator 950, DirectX 9.0 and Max. shared memory 224MB * 1 x PCI Express x16 slot * Hybrid Booster - Safe Overclocking Technology * Untied Overclocking : During overclocking, FSB enjoys better margin due to fixed PCIE/ PCI Buses * Dual VGA Output: Support DVI-D and D-Sub ports with DVI Graphics-HDCP card by independent display controllers * Supports HDCP function with DVI Graphics-HDCP card , to enjoy better quality with High Definition HDCP Encryption contents * Supports PCIE Gigabit LAN 10/100/1000 Mb/s * 4 x Serial ATAII 3.0 Gb/s connectors * 7.1 CH Windows® Vista™ Premium Level HD Audio (ALC888 Audio Codec) * Windows® Vista™ Premium 2007 Logo Ready * Free Bundle: 1 x DVI Graphics-HDCP card * HD 8CH I/O: 4 ready-to-use USB ports, HD 7.1 channel audio jacks oppure una Asus P5VD2-X * PCI-E 16X * chipset VIA PT890 * Controller Raid VIA VT8237A South Bridge: *2 x UltraDMA 133/100 *4 x Serial ATA RAID 0, 1 & JBOD function, 1 x Sata2 + 1 x Sata on the go * formato ATX Form Factor, 12”x 9.6”(30.5cm x 24.5cm) * Slot Memorie 2 x DDR2 * socket/slot 775 * velocità bus 1066/800 MHz * Slot di Espansione 1 x PCI-E 16X + 1 x PCI Express x1 + 4 x PCI, PCI 2.2 * CPU LGA775 socket for Core Duo/ Pentium D/Pentium 4/Celeron * LAN Realtek RTL8110SC Gigabit LAN * AUDIO Realtek ALC883 6-channel High Definition Audio CODEC - Supporto Jack-Sensing, Enumeration, Multi-streaming and Jack-Retasking - Coaxial S/PDIF out port at back I/O * USB Max. 8 porte USB 2.0 * Caratteristiche Speciali Power Loss Restart CrashFree BIOS 2 ASUS Q-Fen ASUS EZ Flash * BIOS 4 Mb Flash ROM,AMI BIOS, PnP, DMI2.0, WfM2.0, ACPI2.0a, SM BIOS 2.3 * I/O SU PANNELLO POSTERIORE 2 connettori USB 2.0 con supporto per 4 porte USB 2.0 aggiuntive * 1 connettore porta GAME/MIDI * Connettore out S/PDIF * Connettori ventola CPU / Chassis Connettore audio High Definition su pannello frontale Connettore CD / AUX audio-in Connettore Power 24-pin ATX Connettore Power 4-pin ATX 12V Chassis * intrusion Connettore System panel * I/O SU CONNETTORI INTERNI 2 connettori USB 2.0 con supporto per 4 porte USB 2.0 aggiuntive * Connettore porte GAME/MIDI * Connettore out S/PDIF * Connettori ventole CPU / Chassis * Connettore audio High Definition su pannello frontale * Connettore CD / AUX audio-in * Connettore Power 24-pin ATX * Connettore Power 4-pin ATX 12V * Chassis intrusion * Connettore System panel Che ne dite? avete dei modelli alternativi da suggerirmi? Un saluto a tutti Ultima modifica di alkhemi : 11-06-2007 alle 23:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Up!
Nessuno mi può aiutare? è buona sta AsRock? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
Asrock ConRoe1333-GLAN
ti conviene questa, l'altra asrock aveva la vga integrata....penso sia la cosa migliore ke puoi prendere ora
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.