|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
|
Help consigli ram ocz e corsair
Ciao a tutti, vorrei comprare 2x1g ram ddr2 da montare su una asus p5b premium con un e6600.
All'inizio ero partito con l'idea di prendere: corsair twin2x 2048 6400 c4 poi ho trovato su un sito degli ottimi prezzi per le ram ocz, tra cui: OCZ DDR2 PC2-8000 Titanium Alpha VX2 Dual Channel Che mi dite delle prestazioni delle ocz? è una buona marca? mi consigliereste questo modello o meglio altri? e rispetto alla corsair? grazie!
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
assolutamente le OCZ tra le due....ma ti consiglio anche le Crucial PC8500
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
|
Quote:
grazie..
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
xkè x le corsair paghi il nome
io le OCZ titanium le ho e sono un ottimo compromesso hanno chip D9 sicuramente....x cui vai sul sicuro....l'overclock del processore dipende dalla fortuna del processore....in genere i core duo sicuro almeno i 400FSB li prendono se sn E6300/6320 E6400/6420....poi il discorso è abbastanza ampio...
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
scusa se ti acconteti di 3ghz ti consiglio l'e6420 ke scalda meno e hai la certezza di arrivare a 3200mhz senza scaldare molto!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
bè bisogna vedere se deciderò di overcloccare alla fine oppure no ;-) dunque l'e6600 di base mi dà molta più fiducia!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.