|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Non vedo una stra-beata mazza di niente.
Si può dire "...di niente" ? |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Leggiti le regole su come postare ed aggiusta il post in fretta!
grassie! |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
certo che andare in un luogo bello come il Marocco
e postare foto del villaggio turistico...
• fai un salto su F o T o N i • Ultima modifica di code010101 : 11-06-2007 alle 16:10. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
voi a Milano siete proprio avanti con le energie alternative...
forse vi aiuta il fatto di avere i navigli ![]() Ste
• fai un salto su F o T o N i • Ultima modifica di code010101 : 11-06-2007 alle 19:33. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Una foto bella è sempre una foto bella come penso sia questa e comunque lo scopo era far vedere le capacità notturne di questa compatta. Ma se volete posto tranquillamente qualcosa, sempre che l'atteggiamento non sia solo distruttivo.
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ne ho notato. Se le tue intenzioni era di demo/prova...hai sbagliato sezione...qui siamo tutti con la puzza sotto il naso a mirare angoli, terzi e sfondi! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Le trovo foto suggestive da catalogo viaggi, bella resa notturna ma tagli perfettibili (come si dice qui hihih) non avrei tagliato la piscina tonda ai suoi estremi laterali e non avrei lasciato ttto quello spazio di pavimento buio davanti ad essa nella prima.
Nella seconda la linea dell'orizzonte pende decisamente a destra, quelle sdraio in primo piano disturbano l'insieme della piazzeta. Che mi piace c'è il fatto che non ci siano presenza umane, cosa che per un villaggio nn so quanto sa indicata... Nonostante i bei colori notturni e la bella resa della tua ixus non mi comunicano nulla, nemmeno la voglia di andare in quel villaggio. Dipende poi cosa intendi per bella foto, se intendi bella resa notturna, ok bella foto! Ho visto dopo...chiudere è troppo semplice...Se ci spiegavi cosa voelvi che notassimo e postavinella sezione corretta forse avesti avuto risposte migliori! Tranquillo, nessun rancore!
Sitonzo -- Perchè quando fare le tagliatelle era un'arte Peppa non era ancora nata... Macchinetta non più malata!!Ultima modifica di Peppa : 11-06-2007 alle 19:34. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
La seconda ha anche lei una discreta pendenza , non c'è una vera composizione (o tentativo di tale come nella prima) e sembra un inno ai lettini , perdonami ma non ci vedo nulla di piu che uno scatto fatto di sera ad un soggetto poco interessante. Ciauz Pat
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
la compatta rende bene
sulle foto come composizione, visto che siamo in una sezione di galleria fotografica, non c'è nulla da dire
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Varese
|
Altro che test.. qua ci vuole rifilare il viaggio in Marocco
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bergamo
|
i lampioni non devono fare l'alone ma una sorta di effetto stella, secondo me cosi non va
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
hai la sign irregolare Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.