|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Scusate l'ignoranza
Ho scaricato client testuale e il SETIDriver ma di quest'ultimo non capisco cosa me ne devo fare. Se lo lancio sta li e non fa niente, la progress bar sta a 0.
Io ho lanciato il client testuale che intento scaccola ma del SETIDriver non so che farmene. Aiutoooooooo!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Napoli
|
vediamo se riesco ad aiutarti:
se ho capito bene ti sei già registrato e quindi hai già dato la tua email, no? ora: crea una cartella mettici dentro setidriver e il client testuale avvia setidriver in Maximun processes metti 1 in desidered ecc.. metti il numero di wu che vuoi avere di scorta in proxy ecc metti no-proxy... in progress monitoring spunta le prime tre.. o tutte.. poi ti spiego ci sei fin qui?? si? sicuro? ok!! connettiti sei connesso? clicca su TRANSMIT ti si apre la finestra di dos: ti chiede se sei nuovo o sei già registrato se sei già registrato clicca su 2 (mi pare.. vedi te qual'è il numero) ti chiede l'email : dagliela fatto? ok.. ora stai scaricando i pacchetti ; finito il primo starai già scaccolando. se ti servono altre info chiedi pure spero di non avre dimenticxato nulla ciao PS: se avevi già fatto tutto così il problema della progress bar a 0 potrebbe essere solo il fatto che non hai spuntato "use setidriver" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.