|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Fritz Box Fon e altro router netgear
Quesito...........
Ho un Fritz Box Fon connesso ad un router wi fi netgear dg834g dal quale riceve via lan la connessione adsl........... Tutto funziona, ma non benissimo........nel senso che spesso i telefoni non squillano o le chiamate non partono......... Che dite dovrei mettere il fritz nella DMZ del netgear?? Considerate che non ho toccato porte sul netgear........può dipendere da quello?? La necessità deriva dal fatto che devo connettere via wi fi un portatile e quindi mi serve il netgear come access point........... Consigli?? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
Si ti consiglio di aprire le porte del Netgear, ed andrà tutto molto meglio...non come avere il solo fritz..... ma cmq molto meglio
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
però se faccio una scansione delle porte ad es. da GRC . COM le porte non risultano sthealt ma chiuse.........perchè?? Non dovrebbe essere in DMZ solo quell'IP?? Le altre macchine non dovrebbero essere protette?? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.