|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
AGGIORNAMENTO FIRMWARE LG
Buongiorno a tutti!
Ho trovato il forum cercando di risolvere i problemi del mio masterizzatore Ma non sono riuscita ad aggiornarlo correttamente. Mi sono interessata all' aggiornamento del firmware perchè non riesco a masterizzare i dvd. Il mio masterizzatore lg è il modello GSA-4167B. Ho un sistema operativo Windows XP. Ho scaricato, come da voi suggerito, il file Winrar contenente il vero e proprio aggiornamento, ma quando lo eseguo mi compare questo messaggio "Updating was failed. Please repeat that." (io ho pure provato a ripetere, ma cambia solo il numero di error data..) Ho chiuso anche tutte le applicazioni e disattivato l' antivirus. Mah... Mi rimane il dubbio che chi mi ha montato il dvd abbia sbagliato forse a collegare qualcosa (potrebbe centrare la storia di "master.."/"slaver.."??) Però se inserisco un cd riesce a leggerlo. Non capisco.. chiedo aiuto Grazie intanto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
... la storia master/slave nn centra.
Anch'io ho avuto un problema simile, ovvero volevo anch'io agg. il firmware del mio masterizz (PIONEER DVD RW DVR-109) e anche a me succedeva una cosa simile... contattato il servizio assistenza pionerr la loro soluz proposta è stata di montare il masterizz su un altro pc e lì agg. il firmware alchè ho lasciato stare, siccome a me li masterizz nn dava alcun problema. Ciao
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Fai una cosa... lascia collegato solo hard disk e masterizzatore e gli altri lettori se ne hai non attaccarli. Fatto ciò prova ad aggiornare il firmware in modalità provvisoria oppure prova a riscaricare l'aggiornamento dal sito LG
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie mille
proverò prossimamente! Vi dirò come andrà
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Nooo.. che tristezza!
Ho riavviato il pc in modalità provvisoria. Ho installato l' aggiornamento. Questa volta tutto a posto. Il pc ha rilevato un nuovo hardware. Quindi qualcosa è accaduto. Mi chiedono di riavviare. E, una volta riavviato il pc, Mi ricompare l' icona premendo la quale posso trovare nuovi aggiornamenti. Leggo su "about". Il processo di aggiornamento è fallito. C'è qualche altra soluzione? Ultima modifica di Sara_corday : 11-06-2007 alle 21:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.

Vi dirò come andrà