|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problema con servizio che non si disinstalla
Ho un router Netgear che si era rotto e così metre me lo sostituivano ho installato un modem USB Ericsson poi mi hanno sostituito il router e così ho disintallato il modem.
Il problema però è che ora tutte le volte che accendo il computer tra gli eventi di sistema compare questo messaggio di errore: Tipo evento: Errore Origine evento: Service Control Manager Categoria evento: Nessuno ID evento: 7000 Data: 11/06/2007 Ora: 12.27.59 Utente: N/D Computer: FEDERICO-V4O02S Descrizione: Il servizio VirgilioTin-Ericsson ADSL Modem HM120dp Loader non è stato avviato per il seguente errore: Impossibile trovare il file specificato. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp. -------------------------------------------------------------------------- Dice che non lo trova ma ci credo l'ho disinstallato! Tra l'altro il servizio di cui parla non è presente nella lista dei servizi. Come posso fare per risolvere questo problema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Sarà rimasto in giro da qualche parte qualche residuo(dll condivise,chi lo sa).
Secondo me,se non esistono altri problemi e tutto funziona bene,io lascerei perdere. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.