|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
collage: il NUOVO volo
seguendo i consigli relativi all'altra immagine, ne ho creata una nuova, e che a me devo dire piace decisamente di più. eccovela!
![]() come sempre, gradite critiche e consigli un ringraziamento particolare a luca-bh, che mi ha ispirato l'orizzontalità
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non so..preferivo la prima...non mi piace il fatto i riquadri siano di dimensioni diverse, anche se sistemati in ordine, proverei anche un altro font per la scritta, senza strafare, un helvetica, un futura light e più piccolo...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
magari anche non di colore bianco-bianco, ma di una tonalità che riprenda il grigetto del cielo.
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Imho, questa è quella "giusta".
Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
A me piace più questa anche se le avrei preferite tutte della stessa dimensione orizzontale
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
a me piace!
va bene che l'ultimo riquadro sia più grande però gli altri, fosse per me, li farei uguali, concordo con gli altri per lo sfondo, dovrebbe essere della stessa tonalità/luminosità, e con Peppa per il carattere. Difficile fare un paragone con la prima versione, sono due cose diverse, entrambe piacevoli Ste
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Mi piace, anche perche' hai reso quello che avevo in mente. Gli altri commenti mi trovano d'accordo, la composizione e' ancora perfettibile, ma imho cosi' composta e' piu' espressiva, comunica il tuo messaggio molto piu' direttamente. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti per i commenti
quando avrò tempo (adesso sono al lavoro e la seconda è fatta di fretta) seguirò i consigli e proverò a perfezionarla comunque sono contento che l'effetto sia piaciuto per entrambi gli scatti, soprattutto perchè con fotosciopp sono un cane totale. ciononostante, il messaggio è comunque arrivato
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
... è vero, sono due cose differenti... ma nell'ingresso dello studio , gigante, io metterei questa..
la sequenza mi piace di più proprio in virtù dell'ultimo taglio, più largo... il messaggio potrebbe addirittura avere tutte le larghezze differenti, partendo dalla prima più stretta e allargandosi fino ad arrivare all'ultima, più larga, conclusiva... la lettura sarebbe: - parte il volo dal basso - spingo forte, con le mie scerse ma decise ali - continuo a salire col pensiero rivolto all'immenso - mi libro dunque, ora, larga , distesa, nell'immenso essere libera, sola e felice. così naturalmente è come la percepisco io.. ciao e compliments a Emi cialbe
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Non capisco...volete dirmi che ora le "porzioni" sono tutte uguali tranne l'ultima? Io le vedevo diverse...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
puoi stampare la foto e poi con un righello misurare le "porzioni" se almeno una è diversa dalle altre vuol dire che non sono tutte uguali
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
1, 3, 2, 4
in ordine di larghezza Ste
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
grazie
nelle intenzioni, dovevano essere uguali le prime 3 e più larga l'ultima. ma ho fatto tutto di fretta in ufficio dove non ho neanche gli strumenti grafici...
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Allora vedevo giusto perchè da quello che scriveva Simalan mi sembrava intendesse che ora sono tutte uguali e sarebbe meglio farle tutte con grandezze diverse...ma avrò capito male io...Scusem
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Meno male non lo noto solo io!!!
E' guerra...
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io vedo le prime 3 uguali, come dice Peppa; se son diverse, non lo percepisco. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.

Macchinetta non più malata!!