|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Consiglio su drivers moddati (ATI)
Ciao a tutti,
sono stato e continuo ad essere un grandissimo estimatore degli OmegaDrivers, ma come tutti voi già saprete, ormai è da tempo che non vengono più pubblicati o al massimo esce una versione nuova ogni 4-5 release di drivers ufficiali La mia preferenza per gli OmegaDrivers è dovuta a vari fattori: 1)mediamente più veloci dei catalyst corrispondenti 2)hanno il vecchio control panel, indubbiamente più leggero, e, a mio parere non da meno rispetto al catalyst control center (che ha pochissime e per me inutili funzioni in più) 3)integrano ogni volta una versione particolarmente adatta degli atytraytools (strumento per me fondamentale) 4)permettono, sin dalla loro installazione, la disabilitazione dell'inutile fastwrite Come dicevo ormai non possiamo più fare affidamento su questi drivers e quindi la mia domanda è: ci sono altri drivers moddati con le stesse caratteristiche? Ho già sentito parlare di DNA, XtremeG WarCats, NGO, Dhzer0point, TC (TCmagazine). Ne esistono altri ancora? e soprattutto quali sono i migliori tenendo conto delle esigenze riportate nei 4 punti precedenti? Grazie a tutti per l'attenzione
NB: HP G62-B29SL DT: MyModBigT Thermaltake Toughpower 750W C2Q Q6600@3,15GHz def Vcore ASUS P5WDG2-WS-PRO GTX 560 TI WD Raptor X 1500AHFD Audigy+Inspire5.1 SyncMaster-2032BW Patriot Viper DDR2 4GB DC 1066 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
|
Nessuno sa nulla?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
non c'é un thread ufficiale per i Catalyst Modificati ? così si evita ogni volta di fare casini etc etc ... io mi iscrivo come partecipante (e riporto un po' di impressioni altrui se volete), nn avrei il tempo di preparare alcuna guida nel 1° post [eventualmente]
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.