|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Errore durante il caricamento...
Ogni volta che avvio il sistema mi appare il seguente messaggio:
![]() Non riesco ad eliminarlo!! La mia cassetta degli attrezzi per ora comprende: - regseeker - spybot - hijackthis - ccleaner - gmer Cosa devo fare per risolvere questo fastidioso problema?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
Quote:
mi sa che ti tocca fare un bel format |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No, il format nooooo!!!
Ho una marea di roba di cui dovrei fare il backup, e quindi per ora non ci penso proprio a farlo. Altre soluzioni indolori?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
hai provato con un ripristino?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
L'ho sempre tenuto disabilitato...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
fai male
a me ha risolto moltissimi problemi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Qualcuno mi potrebbe spiegare tecnicamente in che cosa consiste questo problema?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
a-squared 3.0 lo hai provato?
su due piedi non ti so' dire nulla in merito...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque lo sto scaricando, ho letto che può essere affiancato a un altro antivirus (io ho antivir), quindi non dovrebbe dare problemi. Comunque dubito che si tratti di un virus. Forse bisogna intervenire a livello di registro, ma non vorrei creare casini.
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Mha non so cosa diavolo sia quel file (zio google non dà risulati
L'unica cosa che mi viene in mente è che il tuo pc sia incasinato e proverei a fare una cosa... Usando Ccleaner vai nella sezione strumenti - avvio ![]() Vedi se ci sono voci all'avvio del pc che caricano quel file AH e prima prova a fare na pulizia ... Magari risolvi ma mi sembra strano. Se ne trovi riavvia il pc e osserva quello che succede Speriamo bene..ciao |
|
|
|
|
|
#11 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
E' la prima cosa che ho fatto: ho cercato su google quel file ma non mi dà alcun risultato. Quote:
![]() Avevo provato a controllare le voci in avvio con regseeker, che mi dà lo stesso risultato. Quote:
"Ciò che può essere affermato senza prove, può anche essere lasciato cadere senza prove." Ultima modifica di Stalker : 11-06-2007 alle 12:41. |
|||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
bisognerebbe capire a quale servizio fa capo quella dll.
prova a carcare la dll nella directory indicata dall'errore e poi con il tasto destro clicchi su proprietà. a questo punto vedi a quale software house si riferisce la firma della libreria oppure utilizza questa utility http://www.safer-networking.org/files/filealyz.exe e posta gli screen che ti restituisce in questo tread. così almeno abbiamo un'idea di riferimento.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 11-06-2007 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chissa perchè sta dll non si trova ! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Ma è microsoft corporation!
Mha sta dll l'hai solo tu ! azz Forse hai installato qualche programma microsoft di recente oppure che già avevi nel pc ? O magari è qualche virus che tenta di macherarsi Ma prova a far scansionare il file su virus total (http://www.virustotal.com/en/indexf.html) Almeno eliminiamo un dubbio Ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
"Ciò che può essere affermato senza prove, può anche essere lasciato cadere senza prove." Ultima modifica di Stalker : 11-06-2007 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mi mandi il file per favore
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
come immaginavo, non è nulla di buono. comunque io cercavo la verifica della firma con il filealyzer che si fa con un doppio click nel box che vedi nella prima finestra che hai postato. tanto comunque siamo risaliti lo stesso ad un'attività malevola.
il fatto che ci sia scritto microsoft corporation non ci deve sorprendere più di tanto, quello è facilmente falsificabile, la cosa che più ci deve rassicurare è il tipo di certificato che deve essere "verificato" dal server del produttore del software tramite connessione criptata, grazie alla funzione del programma su citato. a questo punto, assodato che è un adaware, fai una passata on line con questi servizi: 1. http://www.emsisoft.it/it/software/ax/ 2. http://www.pandasoftware.com/products/activescan?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.

a me ha risolto moltissimi problemi