|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
[torino savona italia vendo] vendo ps2 modificata affare
ciao a tutti
vendo: - ps2 v4 con lente nuova modificata con chip contente matrix infinity originale 1.93 + joypad + cavetteria varia + 5 mesi di garanzia sulla modifica ss a 90 euro - ps2 slim silver con lente nuova modificata con chip contente matrix infinity originale 1.93 + joypad + cavetteria varia +garanzia di 5 mesi sulla modifica a 150 euro +ss - ps2 slim silver con lente nuova modificata con chip contente matrix infinity originale 1.93 + joypad + cavetteria varia +gioco quizz buzz originale + 4 controller buzz pulsantiera + garanzia di 5 mesi sulla modifica a 165 euro +ss Consegna a mano per chi è di torino, savona o provincia Il tutto perfettamente funzionante e con 5 mesi di garanzia sulla modifica. Leggo poco il forum causa lavoro quindi se foste interesati scrivetemi a [email protected] ciao paolo Ultima modifica di ferospaolo : 11-06-2007 alle 00:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
editato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
più che la garanzia sulla modifica a me servirebbe la garanzia sulla ps2 ossia mi devi dare almeno 3 mesi non mi fido dell'usato tu questa puoi darmela?
ciao coda per v4 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ciao
si certamente te la posso dare senza alcun problema. scrivimi a [email protected] così concludiamo ciao paolo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.