|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[J2EE] domanda su EntityBean
Salve,
devo sviluppare un sistema informatico in ambiente Enterprise.... Sto studiando su vari libri per avere una base ferrea sull'architettura dell'EJB.... leggendo mi è sorto un dubbio riguardo gli EntityBean di tipo BMP... Il metodo ejbRemove(), che contiene il codice per eliminare il record dal database, viene invocato direttamente dal server oppure è un metodo reso disponibile dalla HomeInterface del Bean e quindi invocabile dal client??? Grazie a chi mi risponderà!!!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
per la Bean Managed Persistence non so se vale la stessa cosa.. e ora mi sa ke è un pò tardino ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cosenza --> Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho finalmente trovato una risposta.!.
Il metodo viene reso disponibile dall'interfaccia Home mediante un metoto del tipo void remove(PK pk); che chiede al server di invocare ejbRemove() per eliminare la persistenza dei dati! Grazie cmq per le risposte!
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Entity Bean BMP?? perchè complicarsi la vita???
Poichè hai deciso di usare i noiosissimi BMP devi implementare tu il metodo EjbRemove() e anche: public void ejbActivate() {...} public void ejbPassivate() {..} public void ejbLoad() {..} public void ejbStore() {..} public void ejbRemove(){..} |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
perchè devo implementare manualmente le procedure di persistenza ....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.