|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Udine
|
Disturbi audio dopo lo standby
Salve a tutti!
Da alcuni anni possiedo una Audigy 1, senza tuttavia essere in possesso del CD dei driver perchè l'amico che mi ha dato la scheda non lo trovava Ebbene, dopo la rottura la scorsa estate di un disco fisso, ho reinstallato tutto su un altro HD ed a tutt'ora sto con lo stesso disco con su Windows XP. Quando installai il SO con tutti i driver, non avendo il CD della scheda audio, mi sono collegato al sito della Creative e mi sono fatto l'auto-aggiornamento. Ora... forse non ci ho fatto caso all'inizio, ma è da un po' di mesi che dopo lo standby sento degli scoppiettii/crepitii nell'audio, molto evidenti ascoltando musica o vedendo filmati. Dopo un normale avvio/riavvio invece tutto va bene. Ieri ho quindi deciso di disinstallare i driver della scheda audio (spero di averlo fatto nel modo giusto) e di scaricarmi il contenuto del CD, che avrebbe dovuto accompagnare la mia scheda, da internet. Il primo "pacco" di 377 mb, scaricato due volte, mi ha sempre dato un errore e quindi nada Cosa può essere, e cosa posso fare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno mi può dare una mano?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.