|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
URGENTE PALMARE
Mi servirebbe un palmare che a tutti gli effetti può sostituire un cellulare(Dimensioni ricezione) ma che mi permetta di utilizzare office quasi come un computer abbia tastiera video in mp4 e scaricare pagine web da internet (sono studente universitario non mi dispiacerebbe poter mentre sono a lezione fare ricerche da internet) budget 500€ Grazieeeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nESSUNO?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
Guardati il sito dell' HTC guarda il palmare che + ti aggrada poi di ogni palmare in commercio c'è i thread ufficiale + le guide le faq........insomma penso che se sei uno studente universitario puoi un attimo guardarti intorno e cercare di capire con tanto materiale a disposizione.......giusto? ![]() oppure mi mandi i 500 euri che ci penso io ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
qui http://www.europe.htc.com/products/ trovi tutti i modelli della htc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
HTC S620 è pure un bel modello però si parla di visualizzare file office significa che non è possibile creare un nuovo documento oppure modificare uno trasferito dal pc?
Sia in questo modello che nel eten m700 si possono collegare pen drive? Ultima modifica di Sambuinter : 11-06-2007 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sicuramente x quello che devi fare tu è meglio wm5 o 6 per gli apparati con touch scree che wm x smartphone che sono x quelli senza touch......il sisema operativo diverso e incompleto di funzionalità
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
potresti essere più chiaro rispetto alle mie domande?
HTC S710 mi piace tanto ma non trovo il tread cmq cerco un portatile con: Tastiera Buona fotocamera e buoni video Massimo utilizzo office (Quasi a livello di pc) Possibilità di scaricare da internet informazioni(Pagine intere, google, wiki ect...sono uno studente ho la necessità mentre che sono a lezione cercare documenti via wireles) Ultima modifica di Sambuinter : 12-06-2007 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora ci sono 2 versioni di wm:
1 x i palmari (e telefoni) con touchscreen 1 x i telefoni smartphone senza touchscreen sinceramente non sò se il divario tra le due versioni si è ridotto con la versione 6 ma gli smartphone hanno un sistema operativo + limitato rispetto ai palmari (anche telefonici) quindi credo + inadatti all'uso che vuoi fare. guardati i 3d ufficiali dei vari modelli di solito la parte introduttiva è fatta bene.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
treo 650??mi trovo benissimo e costa poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
vero comunque visto ch il prezzo si è abbassato prenderei il 750 (che ho già)
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Meglio la tastiera a scomparsa.
Nel tread ufficiale non parla dell'utilizzo office del palmare sapete dirmi qualcosa di più? Per me è importante qualcosa che mi permetta di fare un utilizzo il più possibile simile a quello di un computer. Ultima modifica di Sambuinter : 13-06-2007 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Nessuno?
Ed inoltre l'agenda è organizzata bene?Gli appuntamenti possono sempre essere visualizzati sul desktop?Come nei nokia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Nessuno?
Ed inoltre l'agenda è organizzata bene?Gli appuntamenti possono sempre essere visualizzati sul desktop?Come nei nokia n70? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.