|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
installazione 3 banchi da 1g
Salve a tutti sono nuovo del forum,e penso che voi ne sappiate + di me.
Ho un piccolo problema, ho una scheda madre Biostar U8798 con 3 slot per la DDR. Ho comprate 3 banchi Kingston KVR400X64C3A/1G ed ho provate a montarle con tutte le accortense. (Premetto che un 478 pentiun 4 -3.6) sul manuale della scheda madre mi dice che sopporta fino a 3 g a 400 Mhz ma quando le monto tutte e 3 all'avvio mi da un beep continuo. mentre se ne monto solo 2 tutto bene. ora mi chiedo, forse il banco e da considerarsi 1g cioè 1024 quindi per 3 supera i 3 g? Ho si deve modificare qualcosa nel bios o qualche jumper sulla scheda madre? la cosa strana che sono andato sul sito della biostar e mi dice che addirittura sopporta fino a 4g. Qualcuno mi puo aiutare Grazie... l'indirizzo per andare a vedere le caratteristiche della scheda madre e http://www.biostar-usa.com/docsmain.asp |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Allora 1024 sono MB. Se vuoi i GB devi dividere appunto per 1024...
Qundi 3GB sono 3072MB Comunque non credo proprio che il limite sia 3 GB a meno che ciascuno slot supporti al massimo DIMM da 1GB e quindi di conseguenza avendo 3 slot... Il chipset sicuramente arriva a 4. Potresti provare il terzo banco da solo per vedere se funziona regolarmente. Magari è solo difettoso. Comunque dubito che tu noti miglioramenti di prestazioni tra 2 e 3 GB installati. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.