|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
L'antivirus non parte in modalità provvisoria
Buongiorno forum,
stamattina per curiosità sono entrato per la prima volta in modalità provvisoria per fare una scansione,ma praticamente se clicco sull'antivirus(f-secure)questo non si apre,si aprono tutti i programmi tranne l'av... C'è qualche modo per sbloccarlo? All'avvio di windows in modalità provvisoria è normale che quando dice di cliccare per scegliere l'utente mi dia due possibiltà: 1)mio nome che ho impostato nell'account come amministratore 2)administrator vi ringrazio in anticipo... Ultima modifica di BEY0ND : 09-06-2007 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
L'F-Secure non può lavorare in modalità provvisoria!!!
Per il resto, tutto normale! Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie cmq... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
No, come o detto nel mio post precedente, l'F-Secure non può lavorare in modalità provvisoria perchè determinati servizi non sono attivi!!!
Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
beh se questo fosse vero è una grave pecca visto che molti virus necessitano della modalità provvisoria per la pulizia.
ad esempio il kasper si avvia lo stesso da provvisoria anche se il realtime non funziona ma per gli scan "on demande" è ok ecco perchè l'utente ati7500 ha asserito ciò.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.