|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
DUE PROBLEMACCI
Ciao a tutti,
ero stato utente di questo forum spesso in passato... ma a causa di un PC vetusto e di impossibilità nell'aggiornarne l'hardware, sono un pò sparito... Ieri ho installato la mia nuova configurazione: MB ASUS P5N-E SLI Core 2 Duo E6600 2 GB DDR2 800 Ho due problemacci che mi assillano: 1) quando avvio il computer 'a freddo', dopo parecchio tempo che non lo accendo, la schermata si ferma subito dopo il Bios, al maledetto cursore lampeggiante in alto a sinistra, e non si avvia, nè carica l'hard disk. Devo resettare più volte, proprio con il tastino del reset, e dopo diversi tentativi si avvia regolarmente. 2) quanto windows Vista è caricato, l'hard disk è sempre in costante caricamento, non so cosa stia caricando, perchè non ho processi attivi, il 98% è destinato a "Processo di inattività del sistema", un 1% a "Gestione finestre desktop", e un 2% a "Gestione attività"... Se qualcuno è in grado di aiutarmi, gliene sarei veramente grato. Saluti a tutti! Roberto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Nessuno è in grado di aiutarmi?
Mentre vi scrivo, il mio malefico hard-disk sta continuando imperterrito a lavorare... Please, help me! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.