|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
[Na+Spedizione] Vendo E65 nuovo da fatturare
Vendo E65 nuovo color mokka da fatturare!
il cell è No Brand. Chiedo 320€ comprese spese di spedizione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è in offerta da mediaworld a 299 e nel volantino ipercoop a 269 se pari al nuovo offro 250 spedito
Ho venduto a: bp3m, g@amAT, Ventresca, dragonero87, dipo.fabio, Malaui, albeganasa, Hackernar, Ezechiele25,17, soulseater, mazä, Darth Gabry, Shania70, Uriel86, DimebagDarrel, euphoric, engiel, cervus, Alessio.16390, napo73, MastroGiotto, boccio74, verolenny, MaBru, sat_syros, Ale90, fonta91, enzoray, uzzy, R3iz, mauro.link, vitiellofra, ninfea82. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
se è in offerta prendilo li...
cmq l'offerta tra poco finisce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: confine Bg-Bs (zona nord lago iseo)
|
coda
ti faccio sapere a breve (MAX 24 ore) ![]()
Ho comprato da: Virtuoso - rikkasoft - fireball76a - powermian - Clyde84 - Froze - Chavez_amd - .:The Dragon:. - messmaker (x2) - Furla Ho venduto a: Cicciopanza - alebertaz - ciccillover - Miky Mouse - shojoman - AndLim - luciferme - paolosky - gatto77 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
Quote:
ma perchè non leggete il regolamento prima di inquinare i post altrui? ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: confine Bg-Bs (zona nord lago iseo)
|
lascio
Ho comprato da: Virtuoso - rikkasoft - fireball76a - powermian - Clyde84 - Froze - Chavez_amd - .:The Dragon:. - messmaker (x2) - Furla Ho venduto a: Cicciopanza - alebertaz - ciccillover - Miky Mouse - shojoman - AndLim - luciferme - paolosky - gatto77 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.