|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
[sicilia, noto] viaggio di nozze
cari amici
eccoci qua, un saluto a tutti quanti!!! Il 25 luglio mi sposo e con la mia dolce metà avevo pensato di muovermi in terra italia, in sicilia. Mi parlano bene di noto, sono alla ricerca di un albergo tranquillo e confortelove, con il mare a pochi passi, possibilità di spostarmi e viaggiare. Ristoranti vista mare, pesce e soprattutto fantastico buon vino siculo. Cosa mi consigliate? Unitevi amici della sicilia tutta! grazie fin d'ora p.s. parto da locri - reggio calabria, quindi lo spostamento nn è troppo
![]() |
#3 |
Senior Member
|
chiaramente vorrei un posto sul mare a breve distanza da noto,
tu ci sei stato? come mi devo muovere?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
a note è molto bello il blu club eloro gestito da teorema
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Canelli
|
io il viaggio di nozze l'ho fatto a Taormina e ovviamente dintorni (etna, naxos, siracusa, messina, tindari, l'alcantara), te la consiglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per quanto riguarda la sistemazione in albergo, qualcuno ha da consigliarmi un bel posto, caratteristico e con un buon rapporto qualità prezzo?
mille mila! p.s. sto provando a ricercare su google qualche struttura, è una giungla! Eppure mi reputo un esperto esploratore del web, mi sbaglierò ma ci sono un sacco di siti "pacco", molti con poche informazioni, non aggiornate, una bolgia infernale dantesca.....cercasi virgilio disperatamente :-DDDDD
Nunc est bibendum Ultima modifica di gaglioppo : 10-06-2007 alle 19:39. Motivo: aggiunta ps |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.