|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
eliminare /tmp?
problemone:
/hda5 swap /hda2 /root+home hda3 /dati su /dati vado ad aprire un divx con un qualsiasi player....qui il solito problema che prima di mandarlo in play lo copia in /tmp con il triplo svantaggio: ext3 non è velocissimo, cpu al 90-100% finchè non copia almeno in parte il divx, e il film stesso si avvia dopo parecchi secondi che neanche win nelle peggiori condizioni fa tanto. ![]() questo faterello non avviene se la sorgente del player sta nella stessa partizione di /root o /home, ma solo quando sta su un hd dedicato e separato per dati. in questi casi, come trovare il modo di non usare la /tmp? video: Ultima modifica di maurinO_o : 16-06-2007 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ho visto il tuo Desk e mi ha molto garbato
Se non erro dovresti essere un estimatore di Arch Quindi ti chiedo : come si ottiene il desk simile al tuo ? Non sono molto pratico, come avrai capito, ma ho tanta voglia di imparare e di 'spippolare' su Linux ... Grazie Purtroppo per la questione /tmp non ti so aiutare ... Cordialmente |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Sarà anche semplice, ma per me non lo è
![]() Le icone che si vedono in Konquer e nel menu K in basso, il Tux i basso .. Per me è ![]() Come faccio ? Arch ovviamente ! Grazie Se riuscissi ad utilizzare K9COPY o installare i programmi che si trovano su www.kde-apps.org senza troppi problemi, se riuscissi a configurare aMule al meglio utilizzando i files che ho su Win ... Beh, sarebbe un Linux ottimale per me, il che è già molto ... Mi dai una mano ? Grazie molte Cordialmente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.