|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Vista non va al secondo step di installazione
Ciao a tutti, vi chiedo una mano, sono bloccato all'installazione di vista, più precisamente al secondo step, dopo il riavvio di xp. Vi dico cosa ho fatto: ho partizionato in due l'HD Sata da 320 GB, dopodichè ho impostato anche l'altra partizione come primaria, poi sono passato all'installazione di vista selezionando la partizione in cui non era installato l'xp. Carica tutto, poi si riavvia esce la schermata del boot manager di vista ma se tento di selezionare l'installazione di vista si blocca alla schermata di caricamento (quella tutta nera con la barra di caricamento sotto). Se cerco di andare su xp mi dice /ntldr mancante. Ho notato che vista durante la prima fase di installazione mette delle cartelle nella partizione di xp...non so se può essere utile. Dopo aver ripristinato l'xp mi dice che non è stato possibile passare al nuovo sistema operativo xkè non è compatibile e di verificare la compatibilità...ma se il pc è nuovo! E' un Core 2 duo da 1.8 Ghz con mobo Abit il9 pro HD SataII da 320 GB e scheda video nvidia. Qualcuno può dirmi cosa devo fare? C'è qualche problema di incompatibilità a livello hardware??? Possibile????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.