|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Indeciso tra Asus e Asrock.
E' due giorni che leggo le varie discussioni ma sono pieno di dubbi e vi chiedo aiuto. Voglio cambiare la mia mobo, che non è un granchè, con una che mi permetta in seguito un aggiornamento di cpu, di ram e anche un leggero oc visto che sono alle prime armi, ma x il momento voglio usare i pezzi a mia disposizione che sono: cpu pentium 4 515 prescott 2.93 ghz, socket 775, due banchi di ram da 512 ddr, hd sata, scheda video ati radeon x 850 xt pci express. Mi stavo interessando per la asus p5b e asrock però leggendo ho visto che asus da problemi ma non ho capito se da problemi facendo oc o già di x se. Le asrock che avevo adocchiato sono le seguenti:
Asrock 4coreDual-VSTA Asrock ConRoe1333-eSATA2 Asrock conroeXFire-ESATA2 Spero di avervi dato tutte le informazioni e aspetto i vostri prezioni consigli, grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Tra una asus con dei problemi e una Asrock se non ci sono alternative prenderei cmq la Asus
Magari sono un pazzo ma ho una forte allergia alle Asrock |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: - - Torino - - Trattative:55
|
io ho una asrock 4coredual e fino ad adesso mi sono trovato bene
ma l' ho presa come scheda di transizione permette leggeri overclock ma un buon upgrade futuro la p5b liscia non ha il supporto ddr ma solo ddr2 Ultima modifica di jasonj : 09-06-2007 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Help!
Siamo uno pari. Altri consigli?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
se vuoi usare le ddr temo devi prendere necessariamente Asrock, altrimenti vendi le DDR e prendi delle DDR2 (te lo consiglio visti gli attuali prezzi) così sei più libero di scegliere la mainboard
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
se occhi prendi na gigabyte |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Si ma non posso usare la mia cpu con la giga ecco perchè ho chiesto tra quelle due, o posso usare anche quella che ho?
Ultima modifica di warrior180 : 11-06-2007 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Sai se ci posso mettere sopra il dissi zalman 9500?
Ultima modifica di warrior180 : 11-06-2007 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
credo proprio di si
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1246019 qui trovi sicuramnete tutte le risposte alle tue domande e tanti felici possessori di questa mainboard che saranno felici di darti tutte le delucidazioni di cui hai bisogno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.