|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Pulire tastiera portatile: come?
Salve a tutti!
Dopo essere passato felicemente ad ubuntu ho visto quasi rinascere il mio tablet Gateway. Decido così di armarmi di prodotto per pulire i display e di dare una bella rinfrescata a tutta la scocca. Il problema nasce però quando arrivo alla tastiera. Io infatti ho la pelle più tosto "untuosa" (so che è brutto dirlo La cosa p quasi impercettibile, però volevo toglierla. Avevo considerato di usare lo spirito, però mi è venuta la paura che si possano cancellare le lettere, e comunque con i classici prodotti per pulire gli schermi non se ne va... Qualche idea?? posso usare lo spirito?? Grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
quando i tasti iniziano a divenire lucidi significa che una impercettibile parte della superficie si è consumata.
Non si puo fare nulla. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Addirittura
E allora meno male che lo uso spesso come tablet.... se no a questa ora ero gà arrivato alla MB.... Bhà, peccato.... credevo fosse solo sporco |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
r... t... o... a... s... lo spazio (sulla destra) E ovviamente l'enter
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.