|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Venezia
|
Connession DLINK con password WEP
ho creato una piccola rete wireless con un router DLINK. il mio Mac si connetteva tranquillamente finchè non ho deciso di installare una password WEP a 64 bit (?!?)....
fatto ciò il mac non è più in grado di connettersi, cosa che fa tranquillamente il mio stupidissimo pc.... qualcuna sa dirmi qual'è il problema?!?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Ciao,
avevo anch'io lo stesso problema e girando sul forum e in rete ho letto che succede a molti, soprattutto coi nuovi c2d. Io ho risolto settando la password a WPA Personal, una stringa di 10 caratteri alfanumerici. I pc di casa si connettono e anche il MB non ha più nessun problema. E in più è anche più sicura della WEP... Ciauzzzz
In pensione: Macbook White 13,3" (late 2006) Ultima modifica di sbreaks : 08-06-2007 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Venezia
|
Poblema risolto!!!!!!
Grazie, ma sono appena riuscito a risolvere il problema anteponendo $ alla password, senza dover così riconfigurare la rete!!!!!
Grazie....... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.