|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Consiglio acquisto portatile usato per giocare
Salve a tutti, apro questo topic perchè di portatili non ne capisco molto e dunque volevo dei consigli su un futuro acquisto di un notebook.
Allora, mio fratello è quasi un anno che gioca a world of warcraft (accidenti al giorno in cui installai quel gioco ![]() ![]() Ora, ultimamente wow mi sta dando dei problemi hardware (in pratica dopo pochi minuti che gioco mi si resetta il pc ![]() Ora, premesso che lo comprerei usato, e che voglio spendere il meno possibile (magari attorno ai 400 euro), mi sapete dare delle dritte su cosa devo scegliere (se privilegiare la ram rispetto al processore, che scheda video scartare e quali invece considerare) Tenete conto che questo notebbok serve solo a giocare a World of Warcraft e a navigare su internet, nient'altro. Grazie per le risposte, spero nel vostro aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
nessuno mi aiuta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.