|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: maranello (Mo)
|
(mo) info xbox360
Buongiorno, disturbo l'esimia platea dei consolle/gamers x una informazione, va bene anche se sono + di una
![]() ![]() dopo due anni di scarso utilizzo, mio figlio mi ha detto, volevo dire chiesto suona meglio ![]() A me starebbe quasi bene solo se ciò che mi hanno detto corrisponde al vero: con la 360, a parità di schermo, si vede molto meglio della vecchia xbox! Ciò corrisponde al vero? ne qual caso sarebbe meglio col controller senza fili?la nuova 360 necessita di qualcosa di altro x funzionare , es memorie o qualche altro accrocchio? insomma, voi fareste il cambio? oppure cerchereste di cedere l'xbox diversamente e acq. una 360 con diversa configurazione? grazie a tutti. ![]()
Ho concluso positivamente con: tomek; epoc; dreamland; contesax; duronmen; fichico; g.maverick; ittogami 17; GN_Snake; giova22; marginwalker77; cimmo; argent1981; flatro17; tibo; il calmo; aresius II; Downset88; kangaxxpk; Diablo...aka...boss; Vasco22;nino.nino;macs02;ziopinocchio;Corrado83 ed altri che non ricordo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
con tutto quello che ritirano dovrebbero darti la pro a 99 euro.. che onesti..
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
se ne hai la possibilità compra la versione PRO. rispetto alla vecchia xbox, bhe, si vede meglio, ha una grafica migliore ecc...
p.s. non sei obbligato a mettere il tag della città quando apri un thread al di fuori del mercatino ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
quella che ti danno è la versione base, a quella devi aggiungere un memory card per i salvataggi.
il pad con il filo va + che bene.. sulla tv (se è CRT) si vede peggio di quello che realmente è in grado di fare la 360.. ma in linea di massima la differenza dalla vechcia xbox si sente! se i giochi che dai dentro sono molto vecchi il prezzo che ti fanno va "bene" alla fine sono dei ladri perche te li valutano poco davvero, ma se fai i conti che quella roba te la valutano 200€ e a venderla a qualcuno che porprio abbia voglia di un oggetto vecchio non credo sborsi quei soldi, insomma piuttosto che niente meglio piuttosto ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io non darei indietro l'xbox.
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Ho capito goldo, me se lui non la usa piu' che se ne fa? Se non altro risparmia sulla nuova.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E a quel punto comprare la xbox 360 core o pro diventa si conveniente. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
mah..io ti consiglio di dare indietro tutto e via..
Comunque se ti prendi la versione base devi aggiungere una memory card per i salvataggi e un hard disk e un cavo di rete se vuoi giocare in internet, servizio che costa 7 euro al mese. Se hai un monitor LCD per pc ti consiglio di comprare il cavo vga, o se hai una tv hd il cavo component (quest'ultimo è incluso nella versione pro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
io darei indietro a loro....alla fine chi te la compra oggi una xbox??
Devi proprio trovare l'amatore che vuole farsi il mediacenter, di sicuro non lo becchi con consegna a mano, quindi devi spedire, pagamenti e cazzi e mazzi. La da indietro li almeno risparmia un po' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: maranello (Mo)
|
Grazie a tutti
![]() ![]() x adesso funziona bene, ho notato un miglioramento dell'immagine, che migliorerà quando x Natale comprerò un tv color lcd 32". saluti a tutti. ![]()
Ho concluso positivamente con: tomek; epoc; dreamland; contesax; duronmen; fichico; g.maverick; ittogami 17; GN_Snake; giova22; marginwalker77; cimmo; argent1981; flatro17; tibo; il calmo; aresius II; Downset88; kangaxxpk; Diablo...aka...boss; Vasco22;nino.nino;macs02;ziopinocchio;Corrado83 ed altri che non ricordo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.