|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/21497.html
La taiwanese Evercool espone al Computex una serie di interessanti ed insolite soluzioni per il raffreddamento di componenti PC e console Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Quello per xbox 360 sarebbe interessante, bisogna solo vedere la rumorosità dato che già di per sè quella console è una turbina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
belle le soluzioni per le consolle, ma le altre non si possono guardare!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Ciofeche.
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
ahahaha che design
![]() mi chiedo una cosa: perchè insistono con questi sistemi di raffreddamento per gli hard disk? ma nessuno ha dato peso all'analisi di google??? qui potete trovare l'analisi che parla della news
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
indegno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
secondo me tranne l'ultimo, devono essere tutti parecchio rumorosi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
chinese/taiwan powah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
sboronauserz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
per me è interessante la ventolina per le ram...dato che è orientabile potrebbe essere facilmente utilizzata per raffreddare altri parti del pc come i dissipatori di schede madri x overlock come p5b delux o p5w....... non mi dispiacerebbe averne una
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Il mio disco sta a 42/43 gradi... Mi piacerebbe tenerlo a 35, che è la temperatura ideale, secondo i test di google...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io ho un disco comprato da poco..160gb ke sta sui massimo 32-33 gradi...con raffreddamento e tutto quanto...mentre quello più vekkio(ormai ha 5 anni) dove risiete il SO sta sempre dai 50 ai 60 gradi col raffreddamento non va subito sui 60.. ma riscalda cmq come un porco in calore...quindi vorrei kiedere a google come faccio a farlo stare a 35 gradi? ci metto su ghiaccio secco o azoto liquido??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Anche la soluzione per notebook è carina, secondo me meglio di quelle piattaforme petrolifere che spesso e volentieri vedo sotto i portatili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
carina la soluzione per notebook,quella per le ram e quella per l'xbox 360...ho solo qualche dubbio sull'effettiva UTILITà del box per il Wii...io ce l'ho ma non scalda così tanto...boh...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il Rocket V per il retro della scheda video, me lo sono costruito 5 anni fa'.
Ho preso una staffa di uno slot, ho incollato 2 ventole 80x80 in fila e le ho messe a 5V: meno bello esteticamente, ma funziona alla grande :-) Mannaggia, se lo avessi brevettato, adesso andrei da Evercool a battere cassa (d'altronde oggi è di moda ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
la ventola a turbina probabilmente è una frase che fa bene commercialmente, ma cristo la turbina è un espansore, è il contrario di un ventilatore! (e poi a vedere dalle immagini probabilmente è un ventilatore centrifugo o tangenziale, cioè non c'entra niente con una turbina che è assiale o al massimo elicoidale/a flusso misto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Bellissime, cmq quando sei a 200 all'ora non servono più per raffreddare il portatile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Inutilità totale...! IMHO ovviamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
tranne portatile e 360 il resto mi sembrano ventole buttate a casaccio con involucri di plastica.
inutili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
tranne portatile e 360 il resto mi sembrano ventole buttate a casaccio con involucri di plastica.
inutili... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.