|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Dual Channel, Kingston e discount
Salve a tutti
ho un PC con questa dotazione: Mainboard : Asus A8V-MX Processor : AMD Athlon 64 3000+ @ 1800 MHz Physical Memory : 1536 MB Video Card : ATI Technologies Inc Radeon 9250 (RV280) Hard Disk : SAMSUNG (200 GB) DVD-Rom Drive : HL-DT-ST DVDRAM GSA-4167B Monitor Type : LG Electronics L1915S - 19 inchs Operating System : Microsoft Windows XP Professional 5.01.2600 Service Pack La RAM è composta da un banco KingMac PC-3200 da 1GB e da un banco Nanya Technology PC-2700 da 512MB Adesso vorrei passare a 2 banchi da 1GB cadauno Pago la Kingmax da 1GB 69,60 ed una non di marca 56,00, la Kingston invece la pago 72,00 Scrivo per sapere se secondo voi è meglio sfruttare il DualCHannel e prendere un'altra Kingmax, oppure il beneficio del dual channel è poca cosa ed è meglio prednere quella che costa meno, oppure le Kingston sono in assoluto le migliori e mi andrebbe di più che con un dual channel Kingmax non ho mai potuto verificare con esattezza il beneficio del dual channel voi che mi consigliate? grazie mille per ogni eventuale parere buona giornata
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Benedetto del Tronto (AP)
|
io risparmierei i soldi per un upgrade futuro di mainbord processore e ram
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
si, infatti ho acquistato la meno costosa
grazie mille, ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.