|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
info per epidemia urgentissima
Ciao belli, oggi devo installare su quasi 20 pc molti programmi, e avevo pensato bene di infettarli...BUAHAHAHAHAH!!!
![]() Ho cercato il post per un'infezione nascosta ma non riesco a trovarlo (credo sia la fretta) Chi mi da suggerimenti? Non riesco a trovare nemmeno il link per il download della versione di boing mobbata....helppppppp. Ah dimenticavo....sono scaccolatore di seti@home. Ciauuuuuuuu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Visto che installare BOINC senza autorizzazione dai proprietari delle macchine è REATO, sono spiacente... ma non troverai aiuto.
![]() Abbiamo deciso, ormai da molti mesi, di vietare qualsiasi post che tratti l'argomento. E cmq la versione moddata ormai e ![]() ![]()
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Una delle mie macchine sulle quali girava boinc è deceduta proprio a causa dell'elevato carico sul sistema. Fortunatamente era di mia proprietà
![]() Rinnovo l'invito a *non* installare boinc senza il permesso del proprietario o comunque senza prima accertarsi che la macchina sia in ottime condizioni anche sotto carico. Basta che l'alimentatore sia di scarsa qualità o che le temperature siano troppo elevate e -specie d'estate- il danno è fatto ![]()
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.