|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
Nokia E65 a 269€--->possibile???
salve raga, è possibile che il nokia e 65 cosi solo 269€, quando fino a poche settimane fa stava a 400€? O è un errore? L'hop trovato in offerta in un famoso ipermercato! Se costa veramente tanto, allora corro a comprarlooooo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
prendine uno anche per me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
infatti stavo giusto pensando di comprarne un po e rivenderli qua e la
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prov di Rovigo
|
Si dovrebbe essere la stesa famosa catena (ca**efou*) che vendeva anche n73 a 260 euro!
Ti consiglio per esperienza di un mio amico di andare prima dell'apertura e di far la fila.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Il media ce l'ha a 299. Sempre sopra i vostri prezzi ma era il più basso che avevo trovato (in giro non lo trovo a meno di 389).
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si vabbe allora mi sa che se vado ora trovo solo l'etichetta con il prezzo vicino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: avellino
|
la c***p a 269
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
c**p o con l'iper davanti??
![]() ora sono in confusione totale... aspettare settembre per un n73 o e65 magari sui 200 eurini oppure tentare ora?? mamma che dubbi... ma prima di lunedì non posso... ![]() PS: nokia italia o europa?
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
be qui da me li hanno finiti tutti !!!e l'offerta era iniziata giovedi ero andato ieri per prendermene uno cavoluz...
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Europa. A quel prezzo era ovvio.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
differenze sostanziali tra europa e non? perchè sennò vado al media mondo che dovrebbere essere ita ma costa 30 euro in più... che fanno sempre comodo in tasca...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
In effetti...ci siamo persi un inutilissimo manuale in italiano, comprando la versione "europa".
Mi secca solo che non fosse chiaro. Cmq è un telefono che rulla alla grande. (ah...pure io comprato nella suddetta catena...mio fratello invece un mese fa a 100-150 euro in più ![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
A proposito...non sarebbe il caso di avere un 3d ufficiale Nokia E65?
No perchè io che sono un niubbo di Symbian, e vista la quantità di roba che c'è dentro...sarebbe utile... Su su, voi che siete esperti... ![]() ![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Da noi l'offerta parte oggi (anche se io l'ho preso sabato) e dura fino al 25. Speriamo che i possessori aumentino ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Lunedì scorso l'ho comprato a 370 euro, il prezzo più basso che avevo trovato dopo aver girato mezza regione. Tutto contento.
Giovedì mi arriva il volantino di MediaWorld = 299€ A momenti devono chiamare l'ambulanza per attacco cardiaco
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
E dato che di Mediaworld ce ne sono parecchi,le possibilità di riuscire a COMPRARLO a quel prezzo non sono molto elevate. Hai speso di +,ma senza roderti il fegato. ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.