|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
domanda su Avast
Salve a tutti, sto installando avast su un altro pc che ho a casa. io mi connetto con fastweb ma non avendo la scheda di rete sull'altro computer non posso sfruttare l'aggiornamento automatico.
quali files devo copiare dal mio pc che si aggiorna quotidianamente all'altro per aggiornarlo manualmente? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Come consigliava nispo sarebbe meglio cambiare antivirus ed installare Antivir v.7 che è di gran lunga superiore come rilevazione ma soprattutto rimozione malware!!! ciao
P.S.non credo sia possibile aggiornare manualmente avast! ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
si può si può
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
|
...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
perchè? se non è in rete è presumibile venga usato da te quindi l'unico metodo per infettarlo sarebbero cd/dvd/floppy/chiavette-usb/memory card se l'utilizzatore sei te conviene quindi prima scansionare il supporto removibile sul pc collegato a internet nel quale avrai sempre l'antivirus più aggiornato e poi usare quel supporto sul pc senza collegamento. del resto quel pc senza scheda di rete sarebbe sempre con definizioni vecchie quindi soggetto ad una percentuale di rischio pari alla soluzione senza antivirus ma con l'accortezza di scansionare prima i supporti su altro pc
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
avast fa solo concorrenza ad avg i quali sono ben lontani dalla top ten delle classifiche in cui spiccano (tra i free) antivir e avs se leggi qualche thread in quest'area troverai qualcosa di molto interessante in merito, talvolta non si perde nemmeno troppo tempo a leggere i vari titoli per i non vedenti: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1484003
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.