|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Traduzione di Vista in inglese
sono quasi certo di chiedere l'impossibile e sarebbe fin troppo bello...se uno compra la versione in inglese, la si può tradurre tutta? tanto so già che è no...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se è la Ultimate mi sembra abbia lei stessa la possibilità di cambiare la lingua da inglese a italiano
![]()
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
con la ultimate e la enterprise si, scarichi il pack della lingua e via
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Trasferita sulla luna
|
se può essere utile a qualcuno: alcuni giorni fa un amico che lavora in Svizzera ha comperato un pc desktop branded a Zurigo con Vista Home Premium preinstallato in tedesco
![]() Abbiamo formattato e reinstallato in italiano con il mio dvd ultimate senza mettere la key (demo) scegliendo come tipo di installazione "home premium" Finita l'installazione abbiamo messo la key originale (quella dell'adesivo sul case del pc svizzero) e funziona perfettamente in italiano ![]() P.S. Penso che non ci sia nulla di illegale in questo, in fondo la licenza l'ha comperata con il pc. Abbiamo solo cambiato la lingua
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ho appunto il dvd inglese che contiene tutte le versioni. per me l'ideale sarebbe la home premium, ma avrò anche con questa versione la possibilità di tradurre vista? intanto se mi dite dove scaricare il pack...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
prova a scaricare vista con l'emule e all'installazione inserire il tuo codice prodotto
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.