|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Benq!
Dal momento che la mia macchina digitale proprio oggi ha cessato di esistere
![]() Ho trovato la Benq T700 molto interessante ,anche per il prezzo non eccessivo.voi che ne dite? ecco i parametri: Risoluzione 7,2 Megapixel Zoom ottico 3 x Dimensione display 3 pollici Matrice attiva TFT Connettivita' USB 2.0 Tipo di sensore ottico CCD Apertura lente F/2.7-5.2 Lunghezza focale min 6,2 mm Lunghezza focale max 18,6 mm Velocità otturatore 1-1/2000 s formato video MPEG-4 Qualita' video 30 fps Sensibilità ottica ISO 160 , ISO 320 , ISO 400 , ISO 80 , ISO 800 , Auto Risoluzione video max 640x480 Formato immagine JPEG Risoluzione immagine max 3072x3204 Tipo di batteria Ioni di litio Messa a fuoco Automatica Anno di introduzione 2007 Larghezza 9,1 cm Profondita' 1,7 cm Altezza 5,9 cm
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non mi sembra che le Benq spicchino per qualità fotografica. Ma parlo solo per sentito dire, mai provata una Benq.
La Canon G7 sembra fare ottimi filmati, però costicchia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
E' questo il problema che non sono così famose come le altre.Ma ciò non significa che siano da meno...anzi,trovo che alcune canon e sony siano troppo costose per quello ceh valgono
Le lenti della macchina sono Pentax,sulla cui qualità non si può discutere...per questo domandavo a chi è esperto se quelle caratteristiche tecniche si avvicinavano o meno ad una macchina digitale di qualità...
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
guarda, io ho avuto (ho) una macchinetta di marca non famosa.
il suo porco lavoro lo fa (ho qualche foto che, senza vedere gli exif, nessuno crede siano state fatte con una hp); ma non è paragonabile alla canon con cui l'ho sostituita. ah... anche sulla mia c'è un'ottica pentax... ma non ti credere sia uguale a quelle che la pentax monta sulle sue macchine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.