|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Mi consigliate un palmare GPRS / GPS / TEL con ottima utonomia?
Salve, avrei bisogno di un consiglio spassionato
![]() - ottima assistenza / garanzia post vendita - ottima assistenza software / driver tramite sito web produttore - prezzo contenuto - aggiornabile a windows mobile 2006 ita - ottima autonomia - buona risoluzione video e processore veloce - buon gps integrato - wi-fi / bluetooth / internet GPRS (no UMTS) - alloggiamento SIM card per uso telefono/internet - possibilita' di essere usato come modem internet GPRS se collegato tramite cavo usb o connessione wi-fi a notebook - fotocamera integrata - nessuna tastiera , ma solo touchpad + pennino - dimensioni contenute - alloggiamento memorie tipo SD o mini SD - divx / giochi / mp3 - ampia scelta / reperibilità accessori spero in un vostro utile consiglio ![]() grazie tante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
![]() che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cantù & Vernuga
|
dipende cosa intendi per ottima...
io ho appena preso un mda vario (ovvero un qtek9100) che da tutte le parti viene descritto come avente ottima autonomia.... in effetti non è male, ma il telefono che avevo prima (un imate sp3) durava sicuramente di più.... con il qtek usandolo come telefono senza smanettarci si può arrivare a 3 giorni sicuri, forse4, se ci smanetti, usi wifi, bluetooth ecc la situazione diventa tragica e ogni 2 giorni devi caricare. con il telefono di prima arrivavo sempre a 5 giorni tranquillo..... il p3300 ha lo stesso hw del qtek quindi la situazione penso sia simile.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.