|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
PROBLEMA CON SCHEDA VIDEO
Salve a tutti purtroppo ho un problema con il mio pc chi mi può aiutare?
Possiedo un CPU 2.0Gb Intel P4 S.M. ECS P4S5A/DX+ RAM 512 Mb 333Mhz e vorrei istallare una scheda video NVIDIA FX5500 256 Mb AGP8X la inserisco ed è tutto ok ma quando la istallo con i driver mi compare un errore che dice che i driver dell'hardwere non dono compatibili con la scheda premetto che ho formattato tutto prima di inserire la scheda AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sicuro di aver scaricato i driver giusti per la tua scheda dal sito dell'nvidia?
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
"Il programma di istallazione NVIDIA non è stato in grado di individuare i driver compatibili con l'Hardwere corrente" Ma mi hanno confermato che la scheda è compatibile |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
altrimenti segui questo consiglio che spesso mi funziona con schede video nvidia un po' datate.....
trova in qualche sito l'ultimo driver DETONATOR dell'nvidia e di sicuro sarà compatibile, installalo avendo prima disinstallato i driver forceware.... Strano però.... hai provato anche con dei forceware più vecchi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.