|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
|
Consigli acquisto DELL
Sto per prendere un portatile DELL e sono ancora indeciso se prendere un 6400 o un 9400.
Fermo restando che la configurazione sarebbe equvalente per tutti e due, sono perplesso principalmente sullo schermo (non so se ci sono altre differenze sostanziali sui due portatili). Mi conviene prendere uno schermo normale o uno lucido? Mi serve come desktop replacement (giochi, navigazione web, newsgroups e posta). Mi spiazza un po' la risoluzione: per il 15,4" 1280x800 opaco 1440x900 lucido per il 17" 1440x900 opaco 1920x1200 lucido Per ottenere una risoluzione (grandezza delle icone etc.) all'incirca equivalente alla 1024x768 su un 17" CRT cosa devo scegliere? Ogni consiglio e' ben accetto ![]() Mi conviene poi telefonare? Sapete se posso strappare qualche sconto/promozione parlando direttamente con un operatore piuttosto che ordinando dal web? Grazie mille Daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Seregno (MI)
|
Occhio ai prezzi, in quanto Dell vende spesso IVA esclusa, che dovrebbe essere del 20%
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
I prezzi Iva esclusa si trovano solo nella sezione piccole imprese e cmq alla fine quando si arriva al carrello viende calcolato il totale iva compresa.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
|
Per i prezzi c'ero gia' stato attento, grazie
![]() Per le altre cose non mi sa aiutare nessuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
per il 15,5 assolutamente 1440x900 è spettacolare, li ho visti entrambi e quello normale e nettamente inferiore alla media
... devi telefonare, conviene! se sai trattare qualcosa ricavi, specialmente chiedere gli sconti sulle aggiunte io ho ottenuto circa 80/90 euro su 850 circa
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di salvodn : 07-06-2007 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.