|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
recuperare files dopo formattazione
ciao a tutti!!! non so se questa è la sezione giusta...è il mio primo messaggio...
allora, giorni fa ho dovuto formattare la partizione C del portatile, formattazione veloce NTFS...pensavo di avere tutti i documenti sulla partizione D...ma il desktop si è cancellato con la formattazione e avevo un paio di cartelle che ora vorrei recuperare. ho provato ad usare get data back, solo che all'inizio dell'istallazione mi dice di non istallarlo sul hd da dove vorrei recuperare i files... solo che automaticamente mi si installa su C ed io è da C che devo recuperare i files... cmq poi l'ho installato lo stesso e fatto partire, ma non ho trovato quello che cercavo... sapreste dirmi come posso usare questo programma, un procedimento alternativo o anche un programma più "immediato" e "miracoloso" da usare? grazie in anticipo! p.s.: dato che il pc mi serve per lavoro, ho dovuto installare win xp e autocad... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Hai formattato c e poi sopra c hai installato sistema operativo è programmi? Se hai fatto questo ci sono buone probabilità che non si possa recuperare nulla
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
eh purtroppo si...anche se solo xp ed autocad, dopodiché non ho istallato più nulla, cercando così di fare meno danni possibili...
con easy recovery professional potrei ottenere qualche risultato? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.