|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Info Tiscali VOIP
Ciao a tutti/e, poiché sono già abbonato ADSL tiscali sono interessato ad attivare anche l'opzione Voce. Ho però questo dubbio e perdonatemi se vi faccio questa domanda da incompetente. Visto che ho la postazione telefonica lontano dal PC in un altra stanza, vorrei sapere se potrei collegare il router di Tiscali solo al telefono e continuare ad usare il router che ho collegato al pc di camera per Internet.
In pratica: sala > router Pirelli Tiscali collegato al telefono camera > router vecchio collegato al PC per l'ADSL Grazie + Saluti, Bapix |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Certo che lo puoi fare, l'importante e' che colleghi il Pirelli al tuo router con un cavo ethernet!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Forse mi sono spiegato male...vorrei sapere se posso usare il router pirelli al telefono in sala senza essere collegato al PC per il servizio voce ed usare il router vecchio collegato al pc in camera per l'adsl proprio per evitare di fare un collegamento ethernet tra camera e sala...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Negativo, non si puo' fare, il pirelli fa sia telefonia che adsl, e le cose non possono essere divise.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
certo. colleghi via ethernet il gateway wireless al pirellone...
felicemente concluso con: psychowood ; gipippo ; whitewolf92 ; fireradeon ; david-1 ; falcon87 ; micoud ; ruju ; Olj ; cefxs ; alexxx19 ; almus! ; en3a ; dax206 ; ferry-alex ; rikcasc ; orlicap10 ; toroseduto72 ; Evolution- ; killeragosta90 ; viperini78 ; da evitare assolutamente: Annamaria |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.