|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
[NIUBBO] Domanda attacco jamma
Ciao a tutti, scusate la domanda da Niubbo
Ho appena preso un cabinet e l'intenzione è quella di trasformarlo in mamecab (magari con un j-pac, tanto per risolvermi un po' di problemi). Per il momento però (visto il poco tempo libero a disposizione), vorrei farci girare un giochino (tanto per accontentare mia figlioletta..... non avete idea di come vada fuori di testa un bimbo di 2 anni davanti ad un cab.... deve aver preso dal padre Il cab quando mi è stato venduto, aveva una base neo geo con cassetta. Ora ho solamente l'attacco jamma (per intenderci quello azzurro), posso collegarci una scheda pcb jamma o devo per forza prendere una scheda neo geo con cassetta? In altre parole, l'attacco jamma è universale? Lo so, è una domanda stupida.... abbiate pietà |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il connettore Jamma è universale, quindi puoi attaccarci sia una scheda Neo Geo MVS sia una qualsiasi pcb che rispetti lo standard (quasi tutte). Basta che ci sia lo spazio per montarla! Anche se, per ovvi motivi (vedi avatar), io ti consiglierei una bella MVS
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Me la consigli per una questione di praticità (basta sostituire la cartuccia per cambiare gioco) o ci sono altri motivi?
Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Per la praticità sicuramente (non devi ogni volta smontare tutta la pcb per cambiare gioco), poi le cartucce MVS costano pochissimo (non come quelle per AES!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.