|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
(mi) Vendo New Ipod Nano 4 giga azzurro
Vendo new iPod Nano colore azzurro da 4 giga, con cuffie originali e cavetto usb il tutto usato un paio di volte,nemmeno un graffio
100€ pagamento su postpay ed invio con raccomandata! No ribassi,il primo interessato mi faccia sapere ![]() ![]() Caratteristiche Tecniche iPod nano da 4GB (1000 canzoni) Display a cristalli liquidi da 1.5 (diagonale) con retroilluminazione a LED blu-bianchi Risoluzione di 176x132 pixel, dot pitch di 0,168 mm. Requisiti di sistema per Mac: Computer Macintosh con porta USB 2.0 Mac OS X v10.3.9 o successivo iTunes 7 o successivo Requisiti di sistema per Windows: PC con porta USB 2.0 Windows 2000 con Service Pack 4 o successivo Windows XP Home o Professional con Service Pack 2 o successivo iTunes 7 o successivo Ghiera cliccabile Apple Connettore dock compatibile con gli accessori Riproduzione assolutamente priva di salti Riproduce musica, podcast e audiolibri Formati audio supportati: AAC (da 16 a 320Kbps), Protected AAC (da iTunes Store), MP3 (da 16 a 320Kbps), MP3 VBR, Audible (formati 2, 3 e 4), Apple Lossless, AIFF e WAV Racchiude fino a 25.000 foto Sincronizza contatti, calendari e attivit� Dimensioni: (90 x 40 x 6,5) mm. Peso: 40 grammi Alimentazione e batteria: Batteria ricaricabile agli ioni di litio integrata Tempo di riproduzione: fino a 24 ore con una carica completa(3) Tempo di riproduzione presentazioni con musica: fino a 5 ore con una carica completa(3) Ricarica tramite computer via USB o FireWire oppure tramite alimentatore (in vendita separatamente) Tempo di ricarica rapida: circa 1,5 ore (ricarica fino all�80% della capacit� della batteria) (3)Tempo di ricarica completa: circa 3 ore Dotazione: iPod nano Auricolari Cavo USB 2.0 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
vedilo come un up : scambieresti con l'archos in firma?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Potrei essere interessato, è la seconda generazione vero? Ha ancora garanzia?
Ciao |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Potrebbe interessarmi di che zona di Milano sei? io confini tra sesto e cinisello
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
coda al 100 %.....fammi sapere nn appena si libera che te lo prendo!!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Coda... fammi sapere...
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
coda
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
anche io mi accodo per consegna a mano a segrate/pioltello
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
Ricordo a tutti che la consegna a mano in questa vendita nn ha precedenza e che quindi quelli a mano si accodano con tutti gli altri...detto questo chiedo gentilmente al venditore appena puo di stilare una coda completa....
terza ed ultima cosa confermo la mia coda...
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
Quote:
confermo pure io la coda ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
superdigi ti ho mandato un pm, confermo la mia disponibilità a prendere l'ipod.
Ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.